INCONTRO GENITORI ED ALUNNI CON BISOGNO EDUCATIVO SPECIALE (DSA/BES)

15/11/2019

Ai docenti coordinatori

Ai genitori interessati classi 1^

OGGETTO: Incontro Genitori ed Alunni con Bisogno Educativo Speciale (DSA/BES)

Il giorno 26 Novembre 2019, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 il prof. Biagio Di Liberto incontrerà gli studenti con bisogno educativo speciale insieme ai rispettivi genitori in AULA MAGNA, per condividere alcune iniziative didattiche e note formative di supporto.

Gli insegnanti in orario consentiranno ai propri studenti la partecipazione all’attività del nostro istituto.

Al fine di trasmettere l’informazione con i docenti del proprio consiglio, i coordinatori avranno cura di condividere l’impegno annotando sul registro di classe: “Il giorno….alle ore….la studentessa/lo studente….è autorizzato a recarsi in aula magna”.

------------------------------------------------------------------------------------------

I sottoscritti ….………………………………………………………………………………………….

genitori dell’alunno/a ………….…....................................................della classe ……………………..

dichiarano di essere a conoscenza dell’incontro che si terrà martedì 26 novembre 2019.

____________________________________