Incontro sul progetto 'Adozione a distanza'

9850/C1-1
19/11/2015

Il giorno 27 novembre 2015 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terrà, in aula gialla, un incontro con ANTONIO MASURI di AVSI KENIA, l’organizzazione di volontariato che segue i due studenti sostenuti dalla nostra scuola con il progetto di adozione a distanza.

L’incontro ha lo scopo di conoscere nei dettagli lo stato attuale del progetto, al quale l’IIS Badoni aderisce da oltre 10 anni e, più in generale, le attività realizzate da ASVI nei Paesi in cui opera.

All’incontro parteciperanno 4 studenti per ogni classe: i due rappresentanti più altri due volontari, purchè davvero interessati all’argomento. Nel caso ci siano più di due volontari, si ricorre al sorteggio; qualora uno o entrambi i rappresentati fossero assenti, la classe può far partecipare comunque quattro studenti.

Icona del PDF 2015-2016-circolare-masuri.pdf106.71 KB