Indisponibilità dei laboratori info 1 e info 3

1^A - 4^A - 5^ A – 5^ B Lssa

3^ Bi – 4^ Be - 4^ Ct

OGGETTO: Concorso A47: indisponibilità dei laboratori  info 1 e info 3

L’IIS Badoni deve ospitare, lunedì 15 maggio 2017, le prove suppletive del concorso a cattedre per la classe A47 (Matematica) e che a tal fine devono essere messi a disposione due laboratori con non meno di 20 pc.

Si comunica pertanto, che il giorno Lunedì 15 maggio 2017, i laboratori di Informatica 1 e Informatica 3  saranno utilizzati per le prove suppletive del suddetto concorso e non saranno disponibili per le attività didattiche.

Icona del PDF 2016-2017-indisponibilità-laboratori.pdf110.1 KB