Integrazione del DVR e misure per gli Esami di Stato

Lecco, 02/06/2020

DELL'IIS BADONI

OGGETTO: INTEGRAZIONE DEL DVR E  MISURE DI SICUREZZA PER L’ESAME DI STATO

In allegato alla presente circolare si pubblicano alcuni importanti documenti:

1. L’integrazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) in relazione alle misure di contenimento anti Covid-19.

1. Le misure di sicurezza adottate in vista dell’Esame di Stato in presenza.

L’integrazione del DVR consta di una serie di documenti raccolti in una cartella zip, mentre le misure di sicurezza dettagliano, in un unico documento,  i comportamenti da tenere da parte del personale, dei Commissari d’Esame  e degli studenti e i provvedimenti che la scuola ha adottato per garantire il più possibile la tutela della salute.

Si raccomanda un’attenta lettura, perché – per il bene di tutti – ognuno deve conoscere e rispettare  le misure previste.