Invito a rappresentazione teatrale

23/05/2017

Lecco, 23 maggio 2017

OGGETTO: Invito a rappresentazione teatrale

L’Istituto Badoni è lieto di invitare docenti, genitori e studenti allo spettacolo teatrale dal titolo:

FERRO’

Sottotenente di Vascello Antonio Badoni: la vita, una scuola

che si terrà venerdì 26 maggio alle ore 20.30 presso l’Aula gialla dell’Istituto. La rappresentazione, scritta e messa in scena da studenti delle classi 3^MC, 4^MB e 4^MC, propone una rilettura poetica della vita di Antonio Badoni, per riviverne i valori di impegno e di coraggio.

Lo spettacolo vuole rendere omaggio all’uomo che ha dato il nome alla nostra scuola ed è stata realizzata nell’ambito del progetto LAIV.

Icona del PDF 2016-2017-invito.pdf104.2 KB
Icona del PDF 2016-2017-ferro-locandina.pdf556.54 KB