ISCRIZIONI ALLA CLASSE TERZA PER L’ A.S. 2014/2015

CIRCOLARE N.232

AGLI ALUNNI
CLASSE 2^

Tutti gli alunni frequentanti dovranno effettuare l’iscrizione alla classe 3^ entro il 28/02/2014
utilizzando il modello che va scaricato dal sito della scuola, compilato e consegnato in segreteria.
Per l’iscrizione alla classe 3^ occorre indicare anche l’articolazione richiesta.
Si ricorda che le articolazioni previste sono:
indirizzo elettronica ed elettrotecnica - articolazione elettrotecnica
- articolazione automazione
indirizzo meccanica - articolazione meccanica e meccatronica
- articolazione energia
indirizzo informatica - articolazione informatica
- articolazione telecomunicazioni
Eventuali richieste di cambio di indirizzo dovranno essere inoltrate su carta libera contestualmente
alla domanda di iscrizione.
A tutti gli alunni viene richiesto un contributo volontario di euro 130.00 da versare sul bollettino
c/c allegato a questa circolare. Con queste risorse, l’Istituto può:
• aggiornare e potenziare i laboratori
• acquistare i materiali per le attività di laboratorio
• sostenere le aree di progetto
• realizzare i progetti di ampliamento dell’ Offerta Formativa
• pagare l’assicurazione a favore degli studenti.
Il contributo è richiesto anche agli alunni non promossi che si iscrivono di nuovo alla stessa classe.
L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata dopo la pubblicazione dell’esito finale ed
entro il 01/07/2014.
Gli alunni con giudizio sospeso produranno il pagamento dopo la pubblicazione degli esiti finali.
Si segnala che i contributi volontari versati alla scuola all’atto dell’iscrizione sono detraibili dalla
dichiarazione dei redditi. A tal fine bisogna conservare la ricevuta del versamento e nella causale
specificare “ erogazione liberale per innovazione tecnologica e ampliamento dell’offerta formativa”.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO