ISCRIZIONI ALLE CLASSI 4^ - 5^ PER L'A.S. 2019/2020

AI STUDENTI

CLASSI 3^- 4^

OGGETTO: ISCRIZIONI ALLE CLASSI 4^- 5^ PER L’A.S. 2019/2020

Gli studenti che devono iscriversi alle classi 4^ e 5^ sono tenuti a presentarsi alla segreteria didattica tra il 15 e il 19 luglio 2019 forniti dei seguenti documenti:

- Gli studenti di 3^ che si iscrivono in 4^ dovranno consegnare:

a. ricevuta del versamento di euro 15,13 (tassa di frequenza) su C/C n° 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara - Tasse scolastiche

b. ricevuta del versamento di euro 6,04 (tassa di iscrizione) su C/C n° 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara - Tasse scolastiche.

- Gli studenti di 4^ che si iscrivono in 5^ dovranno consegnare:

E’ possibile anche trasmettere le ricevute via e-mail, inviando un format PDF o immagine all’indirizzo: segreteriadidattica@iisbadoni.it