ITALIANO PER STUDENTI STRANIERI

CIRCOLARE N. 200                                   Lecco, 25 febbraio 2016

Prot. n. 1714/C-1-14

OGGETTO: ITALIANO PER GLI STUDENTI STRANIERI

Le attività didattiche di insegnamento della lingua italiana agli studenti stranieri sono state definitivamente assestate, secondo l’orario settimanale che si allega a questa circolare.

Si sottolinea l’importanza che gli studenti indicati frequentino regolarmente le attività suddette, anche a prescindere dalla programmazione della classe.

E’ comunque opportuno che i docenti delle classi e la docente incaricati di svolgere le attività si accordino – nelle discipline in cui è possibile – sui materiali didattici e sugli argomenti più utili ad accompagnare il percorso degli studenti.