Job Orienta

15/11/2019

delle classi quinte

Oggetto: Job Orienta – Verona 28 novembre 2019

Si comunica che giovedì 28 novembre a Verona si terrà  JOB_ORIENTA”,  una interessante giornata di orientamento rivolta agli studenti delle scuole superiori.

I rappresentanti delle classi quinte dell’Istituto Badoni parteciperanno all’evento, accompagnati dal Dirigente Scolastico e da alcuni docenti.

Sarà messo a disposizione un pullman che partirà da Como intorno alle 6.45, passerà da Lecco e arriverà  a Verona-Fiera intorno alle 9.30.

Il rientro da Verona è previsto verso le 17.30.

Verranno indicati successivamente ulteriori dettagli.

Nel caso un rappresentante non sia disponibile, può essere sostituito da un compagno di classe.

Gli studenti partecipanti dovranno presentarsi all’ufficio alternanza entro il 21 novembre per confermare la loro presenza.

Il programma dell’intera giornata è visionabile al seguente link:

Alcuni appuntamenti segnalati con un asterisco, prevedono una pre-registrazione.

Chi, degli studenti partecipanti, fosse interessato lo segnali all’ufficio alternanza.

Angelo Benigno de Battista

Icona del PDF Job Orienta - Verona 28 novembre 2019412.83 KB