LA BUONA SCUOLA

Lecco, 18/10/2014

Prot. n.  9041 /A10-5

Oggetto: La Buona Scuola

In relazione al documento “La Buona Scuola” il MIUR ha istituito dal 20 al 26 Ottobre una settimana di discussione nelle scuole.

I materiali sono disponibili sul sito www.labuonascuola.gov.it e, in particolare, al link https://labuonascuola.gov.it/dibattiti/kit/ dove sono pubblicati anche materiali realizzati dai rappresentanti delle Consulte provinciali degli studenti.

Gli insegnanti interessati ad attuare un confronto sull’argomento possono rivolgersi al Dirigente per la costituzione di un gruppo di lavoro.

La scuola,inoltre, agevolerà le iniziative proposte dagli studenti e mirate al confronto sul documento in oggetto.

Si allega la nota MIUR.

Responsabile del procedimento: