Lezioni OPIQUAD

A tutti gli studenti 5Ai, 5Bi e 5Ctl

Agli studenti interessati della 4Ai e 4Bi

Oggetto: Lezioni OPIQUAD

I professionisti della OPIQUAD terranno 19 lezioni su attuali tematiche del digitale.

Gli interventi, della durata di 35 minuti, saranno online a partire da 18/02/2021 con inizio alle 15.30.

Le lezioni sono obbligatorie per le classi quinte informatiche, facoltative per gli studenti delle classi quarte informatiche. Le ore verranno conteggiate nei percorsi PCTO.

Le date delle prime 6 lezioni nell'allegato.

Le lezioni saranno tenute su una piattaforma della OPIQUAD, prima di ogni lezione verrà fornito il relativo link.

Luisa Zuccoli

Icona del PDF 2020-2021-circolare-n-139-lezioni-opiquad.pdf125.82 KB