LIBERATORIA PER PUBBLICAZIONE DI FILAMATI SUL PORTALE DELL’OPEN DAY

C/I. N. 89
03/12/2020

Per organizzare gli open day virtuali destinati all’orientamento dei ragazzi della scuola secondaria di primo grado e degli alunni delle classi seconde dell’Istituto, sono stati girati alcuni filmati che raccontano “la vita al Badoni”. Pertanto sono visibili e riconoscibili gli studenti ripresi in attività di laboratorio.
Questi filmati saranno accessibili a chiunque visiterà il portale dell'open day.
Gli studenti che non volessero comparire lo segnalino entro sabato 5 dicembre 2020 all’indirizzo
segreteria@iisbadoni.edu.it.
Gli studenti minorenni faranno tale segnalazione attraverso i genitori.
In caso contrario, si ritiene approvata la liberatoria relativa alla pubblicazione di immagini.

LA DIREGENTE SCOLASTICA
Luisa Zuccoli