Libri di testo e delibere del Collegio 19 maggio 2020

Lecco, 20 maggio 2020

Ai docenti dell’IIS Badoni

OGGETTO: Libri di testo e delibere del Collegio del 19 maggio 2020

Si comunica ai docenti che, come preannunciato in Collegio, nell’area riservata, sezione ‘documenti docenti’ sono pubblicate le tabelle dei libri di testo proposti in adozione per l’a.s. 2020-21. Si raccomanda un’attenta verifica; eventuali problemi vanno segnalati via mail sull’indirizzo istituzionale entro il 27 maggio p.v..

Si segnala, inoltre, che nello stesso luogo sono pubblicate le delibere definitive approvate dal Collegio dei docenti del 19 maggio 2020.

Si coglie l’occasione per ricordare che il calendario degli scrutini non può variare, poiché tiene conto dei docenti in comune con altre scuole. Se modificassimo il nostro, si avvierebbe un effetto domino che coinvolgerebbe sia le scuole che hanno docenti in comune con noi sia quelle che ne hanno con le scuole  nostre ‘partners’.