Tu sei qui

Libri di testo: modalità di inserimento dei dati a sistema

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
276
Data di emissione: 
30/04/2020

CIRCOLARE N.  276                                 

Lecco, 30.04.2020

 

Ai Coordinatori dei CdC

A tutti i docenti

                       

OGGETTO: Libri di testo: modalità di inserimento dei dati a sistema

        

        A proposito di quanto in oggetto, si precisa che:

  1. In base alla decisione del CdC di confermare i testi in adozione, ogni docente  deve ‘far scivolare’ il testo adottato dal basso all’alto del modello on line, avendo cura di verificare i fleg ‘consigliato’ o ‘da acquistare’
  2. Qualora, per motivate ragioni didattiche, il CdC avesse deciso nuove adozioni è necessario che i dati dei testi di nuova adozione vengano inseriti nella piattaforma di scuolanext e quindi inviati a dirigente@iisbadoni.edu.it e a mariella.canzonieri@iisbadoni.edu.it    Sarà cura della segreteria didattica provevdere all'inserimento dei dati a sistema.
  3. I Coordinatori delle classi che l’anno prossimo non avranno la corrispondente, non possono utilizzare Argo per indicare i libri di testo da adottare. Il sistema, infatti, funziona per ‘scivolamento’ e ripropone per l’anno successivo le stesse classi di quello precedente. E’ quindi indispensabile che i Coordinatori delle classi interessate comunichino le adozioni dei libri a: mariella.canzonieri@iisbadoni.edu.it.  La sig.ra Canzonieri provvederà a caricare i dati a sistem
  4. Eventuali segnalazioni di modifica dei testi già inviate ad altri indirizzi mail,  vanno reindirizzate a quelli sopra indicati.

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Angelo Benigno de Battista

 

 

 

 

 

 

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.