MATEMATICA SENZA FRONTIERE

2Ae-2Cit–2Dit -2Cm

3Dm- 3Blssa

OGGETTO: Matematica senza Frontiere

Si comunica che la competizione “ Matematica senza Frontiere” prevista per il 5 marzo è stata riprogrammata per

giovedì 21 maggio 2020 dalle ore 11 alle ore 12.50.

La prova sarà svolta dagli alunni durante un collegamento a distanza tramite google meet sotto la supervisione dell’insegnante di matematica della classe.

I file risposta saranno poi inviati entro le ore 14 nell’apposita classroom creata dal referente della competizione, prof.ssa Anna Boghi, che provvederà ad inoltrarli al Comitato Organizzatore per la correzione.

Ringrazio i docenti che si sono impegnati per non perdere questa occasione e saluto le ragazze e i ragazzi partecipanti, che certamente faranno bene.

Icona del PDF 2019-2020-circ-matematica-senza-frontiere.pdf121.05 KB