Tu sei qui

Matematica senza Frontiere

Numero di protocollo: 
167/C.I.
Data di emissione: 
10/03/2021

Si comunica che la competizione “Matematica senza Frontiere” si svolgerà martedì 23 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.55 per un tempo di gara effettivo di 120 minuti preceduto dalle procedure di creazione di sottogruppi Meet e seguito da un intervallo ritardato, per non interrompere il tempo di gara, e dalla compilazione di questionari inerenti alla prova.
Per l’intera giornata le classi interessate avranno lezione a distanza, indipendentemente da come previsto nell’orario pubblicato per quella settimana, e pertanto gli alunni non si recheranno a scuola.
La prova sarà svolta dagli alunni durante collegamenti a distanza tramite Google Meet sotto la supervisione dell’insegnante di matematica della classe.
Il testo della prova sarà pubblicato alle ore 10 come compito nella classroom di ciascuna classe e i file risposta dovranno essere caricati entro 120 minuti dall’inizio effettivo della gara.
Il referente della competizione, prof.ssa Anna Boghi, provvederà ad inoltrarli al Comitato Organizzatore per la correzione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Luisa Zuccoli

AllegatoDimensione
Icona del PDF 2020-2021-cir-n-167.pdf193.81 KB

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.