MERCATINO DEI LIBRI SCOLASTICI

5831 C/1-4
04/07/2015

Anche quest'anno il Comitato dei Genitori organizza il mercatino dei libri scolastici. L'iniziativa, che la scuola considera molto importante, si svolgerà secondo queste scadenze:

giovedì 23 luglio  - dalle ore 8.00 alle ore 14.00  - consegna dei libri da vendere

venerdì 24 luglio - dalle ore 8.00 alle ore 14.00   - acquisto dei libri in  base alle disponibilità

sabato 25 luglio  - dalle ore 8.00 alle ore 14.00 -  consegna del ricavato dalla vendita o resa dei libri invenduti

A nome di tutto l'Istituto, ringrazio il Comitato dei Genitori per la preziosa collaborazione.

Angelo de Battista