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Modalità di gestione di attività afferenti la didattica

Numero di protocollo: 
41/C.I.
Data di emissione: 
03/10/2018

Ai Docenti
Al Dsga
Al personale Ata

Al fine di regolare definitivamente quanto in oggetto ed evitare interferenze, lungaggini
ed incertezze si dispone che:
1. Le richieste di forniture per i laboratori vengano indirizzate esclusivamente all’ufficio tecnico.
L’ufficio tecnico procederà secondo quanto disposto dalla PR 10 del Sistema di qualità.
2. I programmi di viaggi, visite tecniche, uscite didattiche e delle attività extracurriculari in genere,
vanno presentate in vicepresidenza, che riorganizza il servizio in base alle necessità di
accompagnamento, sostituzione e così via, che derivano dalle attività.
3. Vengono fatte le opportune valutazioni e condivise con il D.S.
4. La documentazione viene, quindi, trasferita al Magazzino, dando le indicazioni necessarie a
definire la pratica nelle fasi di competenza. Stante il rilievo didattico delle attività, il personale del
Magazzino si riferisce alla vicepresidenza e/o al dirigente per le problematiche che dovessero
sorgere.
5. Concluse le fasi di competenza, Magazzino trasferisce la documentazione al dirigente, che
disporrà in merito alle azioni successive.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Angelo Benigno De Battista
 

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