NUOVA PROCEDURA PER GLI ACQUISTI

Contenuto in:
9680/D1-6
13/11/2015

Con questa circolare viene pubblicata la nuova procedura ‘PR 10 – Gestione offerte/ordini’ con cui il Sistema di qualità gestirà gli acquisti per i laboratori e il magazzino.

Il testo è stato modificato secondo le indicazioni ricevute nel corso della visita ispettiva che ha rinnovato la certificazione di qualità del nostro Istituto.

Le modifiche più importanti riguardano il ruolo dell’Ufficio tecnico e l’esplicito collegamento al vigente  ‘Regolamento di istituto per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture’ .

E’ bene che tutto il personale Docente e Ata prenda visione delle modalità con cui d’ora in poi verranno gestite le fasi di:  acquisizione delle necessità,   richieste di offerta, selezione dei fornitori, ordini e pagamenti.

Il testo della Procedura è reperibile su sito dell’IIS Badoni, partendo dalla home page e seguendo: La Scuola – Sistema gestione qualità – Insieme delle procedure e delle istruzioni operative – GESTIONE OFFERTE/ORDINI PR 10.

Icona del PDF 2015-2016-pr-10-gestione-offerte-ordini.pdf138.88 KB