NUOVE INDICAZIONI PER LA RIPRESA DELLE LEZIONI DEL 7 GENNAIO 2021

05/01/2021

Ai genitori

OGGETTO: NUOVE INDICAZIONI PER LA RIPRESA DELLE LEZIONI DEL 7 GENNAIO 2021

Prendendo atto delle ultime indicazioni governative, dopo un ulteriore confronto in mattinata con il dott. Volontè e i dirigenti degli Istituti di II grado della provincia di Lecco, si è concordata la seguente decisione a livello territoriale:

da GIOVEDì 7 GENNAIO a SABATO 9 GENNAIO tutte le classi svolgeranno le lezioni in didattica a distanza secondo l’ORARIO DEFINITIVO (quello seguito nei mesi di lezione con tutte le classi in presenza) e con la relativa scansione oraria.

Comprendiamo il disagio del nuovo cambiamento, a distanza di poche ore dalla precedente comunicazione; rimaniamo in attesa delle nuove indicazioni per poter dare comunicazioni certe per la prossima settimana.

Luisa Zuccoli