Olimpiadi della fisica – Gara di II livello.

26/02/2021

Si avvisa che gli studenti in elenco parteciperanno alla gara di II livello delle olimpiadi della fisica il giorno lunedì 01 marzo.
Gli studenti svolgeranno regolarmente le prime due ore di lezione, dopodiché alle ore 09:40 si recheranno in laboratorio di fisica con il prof. Giulivi. La prova è in modalità cartacea, ma il laboratorio sarà collegato in videoconferenza con i responsabili della gara. Il termine previsto per le attività è indicativamente alle 13:30, comprensivo di una breve pausa.
Elenco studenti convocati:
De Natale Silvia 5ALS
Locatelli Giacomo 5ALS
Rocchi Filippo 5ALS
Zorri Lorenzo 5ALS
Lanfranconi Michele 5BLS
(Colombo Lorenzo 5BLS riserva, parteciperà solo se uno degli altri 5 studenti è assente)

Icona del PDF 2020-2021-cir-n-152.pdf184.66 KB