OLIMPIADI DELLA FISICA 2017-18

CLASSI 4^A LS – 4^B LS

5^A LS – 5^B LS

OGGETTO : OLIMPIADI DELLA FISICA 2017-18

MARTEDI’ 20-2-2018 gli alunni in elenco parteciperanno alla gara di 2^ livello delle Olimpiadi della Fisica 2018 che si svolgeranno presso l’ Università di Milano Bicocca - Piazzale della Scienza, 3 - Milano con inizio alle ore 10.00 e conclusione prevista verso le ore 13,30.

Gli studenti in elenco si ritroveranno alla stazione di Lecco alle ore 8,20 per recarsi con il treno a Milano Greco Pirelli. Rientro a Lecco previsto per le ore 15,00 circa.

Insegnante accompagnatore: prof.ssa Sestini Novella.

Si ricorda di portare semplici strumenti di geometria come righello, squadra, compasso.

E’ permesso l’uso della calcolatrice tascabile.

Brambilla

Michele