OLIMPIADI DI INFORMATICA - ORGANIZZAZIONE.

13/04/2018

CIRCOLARE N.298

Ai docenti e agli assistenti tecnici

del Dipartimento di Informatica

OGGETTO: Olimpiadi di Informatica - Organizzazione   In previsione delle prove per la selezione territoriale delle Olimpiadi di informatica che verranno svolte presso i nostri laboratori,  chiedo a tutti i docenti e ai tecnici dell’indirizzo, di voler assicurare la loro collaborazione alla buona riuscita dell’evento. In particolare, mercoledì 18 aprile si renderà necessario:

a. Installare su tutte le macchine dei laboratori di informatica 1-2-3   quanto necessario allo svolgimento delle prove; queste operazioni sono previste tra le ore 8.00 e le ore 12.00
b. Garantire l’assistenza e la vigilanza durante lo svolgimento delle prove, che durerà 4 ore, dalle 13.00 alle 17.00.

Durante le prove saranno presenti anche i docenti che accompagneranno gli studenti da tutta la Regione e potrà essere un’interessante occasione di confronto professionale.  Invito quindi tutti i docenti del dipartimento e gli assistenti tecnici che intendono collaborare, a comunicare, entro lunedì 16 aprile, la propria disponibilità all’A.T. Riccardo Console o alla prof.ssa Sara Giorgi. L’impegno sarà quantificato e compensato secondo le tabelle contrattuali delle attività funzionali.

Icona del PDF 2017-2018-olimpiadi-di-informatica-2.pdf107.22 KB