OLIMPIADI DI MATEMATICA FASE PROVINCIALE

CLASSI: 2B LSSA, 2B M, 3A LSSA, 3B LSSA,

3B M, 4A LSSA, 4B LSSA, 4A ITL, 5A LSSA

OGGETTO : OLIMPIADI DI MATEMATICA FASE PROVINCIALE

Il 22 febbraio 2018 (giovedì) avrà luogo la fase provinciale delle Olimpiadi della Matematica presso il nuovo campus del Politecnico di Lecco in via G.Previati,1/C.

Il ritrovo è nell’atrio della sede indicata alle 9.30, dove attenderà gli studenti la responsabile del Distretto di Lecco Prof.ssa B. Ponziani.

La prova ha la durata di tre ore.

Si ricorda agli studenti di essere muniti del materiale necessario per una prova di matematica; le calcolatrici ed altri strumenti di calcolo sono esclusi.

Gli studenti dell’istituto che sono stati selezionati sono:

BIENNIO:

Classe 2 B LSSA: Lanfranconi Michele.

Classe 2 B M: Bergamini Christian.

TRIENNIO:

Classe 3 A LSSA: Pomoni Luca, Sangalli Francesco.

Classe 3 B LSSA: Biffi Chiara, Mainetti Alessio.

Classe 3 B M: Bolis Alessio.

Classe 4 A LSSA: Spreafico Giovanni.

Classe 4 B LSSA: Hoxha Matteo.

Classe 4 A ITL: Dell’Oro Riccardo.

Classe 5 A LSSA: Denti Giulia, Pennati Luca, Pontiggia Anna Margherita.

Gli studenti si troveranno nell’atrio dell’istituto alle ore 9.05 e saranno accompagnati al Politecnico dalla Prof.ssa Paparo. Al termine della gara gli studenti andranno a casa.