OLIMPIADI DI MATEMATICA - GIOCHI DI ARCHIMEDE 2017/2018

15/11/2017

OGGETTO: Olimpiadi di matematica - Giochi di Archimede 2017/2018

L’Istituto Badoni anche quest'anno partecipa al Progetto Olimpiadi della Matematica – Giochi di Archimede 2017/2018.
La competizione è rivolta a singoli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte dell’istituto.
La selezione di istituto si effettuerà il giorno giovedì 23 novembre 2017 e si svolgerà in aula Gialla dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Gli studenti convocati in elenco si recheranno autonomamente in aula Gialla alle ore 8,30 per l’appello.
Si ricorda che non è consentito l’uso di alcun tipo di calcolatrice, tavole, testi o appunti personali; agli studenti è concesso solo l’uso di fogli di brutta copia che non dovranno essere consegnati.
Presteranno assistenza:
1° ora Prof.ssa Paparo – prof.ssa Colombo S. (prof.ssa Boghi)
2° ora Prof.ssa Cocomazzi – Prof.ssa Dolfin
3° ora Prof. Marrazzo – Prof. Franco
Classe 1 A LSSA: Donghi Luca
Classe 2 A LSSA: Rocchi Filippo, Zorri Lorenzo
Classe 2 B LSSA: Lanfranconi Michele
Classe 3 A LSSA: Sangalli Francesco, Pomoni Luca, Fioretta Giacomo, Dell'Oro Elisa, Zecchini Debora
Classe 3 B LSSA: Colombo Leonardo, Mainetti Alessio, Biffi Chiara
Classe 4 A LSSA: Spreafico Giovanni, Galbusera Matteo, Piazza Arianna, Rosa
Jacopo, Khemiri Mahdi, Dell’oro Sara
Classe 4 B LSSA: Hoxha Matteo, Bergamnini Sina, Scarmozzino Sara, Di Lieto