OLIMPIADI DI MATEMATICA - GIOCHI DI ARCHIMEDE 2019/2020

11/11/2019

OGGETTO: Olimpiadi di matematica - Giochi di Archimede 2019/2020

L’Istituto Badoni quest'anno partecipa al Progetto Olimpiadi della Matematica – Giochi di Archimede 2019/2020.

La competizione è rivolta a singoli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte dell’istituto.

La selezione di istituto si effettuerà il giorno giovedì 21 novembre 2019 e si svolgerà in aula Gialla dalle ore 11.10 alle ore 13.00 (la prova è di 110 minuti).

Gli studenti convocati in elenco si recheranno autonomamente in aula Gialla alle ore 11:00 per l’appello.

Si ricorda che non è consentito l’uso di alcun tipo di calcolatrice, tavole, testi o appunti personali; agli studenti è concesso solo l’uso di fogli di brutta copia che non dovranno essere consegnati.

Presterà assistenza la prof.ssa Chiara Aldeghi.

Classe 2Blssa: Fioretta Silvia Montanaro Carlo Vincitorio Samuel

Classe 2Be: Figini Alessio

Classe 3Blssa: Bonacina Nadia Brambilla Tanguy Dell'Oro Gianni Roscioli Emma Scuratti Matteo Valsecchi Vittoria

Classe 3Bm: Gianola Mattia Gianola Paolo