Olimpiadi di Statistica 2021/2022

15/01/2022

L’Istituto Badoni anche quest'anno partecipa alle Olimpiadi di Statistica 2021/2022.
La competizione è rivolta a singoli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte dell’istituto.
La competizione si effettuerà il giorno martedì 18 gennaio 2022 e si svolgerà:
- per le classi I e II nel laboratorio CAD biennio e CAD triennio dalle ore 9.00 alle ore 10.00;
- per le classi III e IV nel laboratorio CNC dalle ore 12:00 alle ore 13:00.
Gli studenti convocati in elenco si recheranno autonomamente nel laboratorio indicato.
Si ricorda che si possono usare le tavole statistiche delle più comuni distribuzioni teoriche (Normale, Binomiale), carta e penna e una calcolatrice per aiutarsi nei calcoli. Non si possono utilizzare motori di ricerca, posta elettronica o qualunque altro ausilio telematico e cartaceo mentre si esegue la prova. È BENE TENERE PRESENTE CHE NON SI PUO' TORNARE INDIETRO DOPO AVER RISPOSTO ALLA SINGOLA DOMANDA.
Vi ricordiamo infine che:  è fondamentale fare l'accesso anticipatamente alla piattaforma, così da evitare richieste di supporto la mattina delle prove e partire tranquillamente;  è necessario cambiare la pw al primo accesso (e di segnarla).
Presteranno assistenza:
2° ora Prof. Sangalli, prof.ssa Tocchetti
5° ora Prof.ssa Todeschini
Classe 1Als:
Gattinoni Letizia, Micò Pietro, Radaelli Giulia, Scala Marco
Classe 1Bls:
Bianchi Davide, Brioni Anna, Doni Giovanni, Longhi Giulia, Marelli Federica, Redaelli Andrea, Rivolta Fabio, Valsecchi Alessio, Viscardi Mattia
Classe 1Cmm:
Brivio Matteo Tondini Alessandro, Fumagalli Samuele, Rozzoni Cristian, Taribello Diego, Penna Cristian, Frigerio Claudio, Locatelli Alessio, Salcedo Dario
Classe 1Eit:
D'Angelo Giovanni, Manzoni Morgan, Sandionigi Nicolò
Classe 2Bls: