Open Day 2021

Agli studenti/esse

della terza media

OGGETTO: Open Day 2021

Si comunica che sabato 11 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 18.30 si terrà l’Open Day dell’Istituto Badoni.

Le iscrizioni avverranno online sul sito dell’Istituto al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfGMyRX5LR6CstR3e04TqHmJ3usHRQu9DK4weTH2Dl421HMLw/viewform?usp=sf_link

I/Le ragazzi/e potranno scegliere al massimo due percorsi.

Ognuno potrà verificare la propria iscrizione sul sito al momento della pubblicazione degli elenchi (che dovrebbe avvenire il  2 dicembre).

Si consiglia a chi è interessato/a di iscriversi al più presto, perché al raggiungimento del limite massimo di capienza le iscrizioni si chiuderanno.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 28 novembre.

Per il giorno dell’Open Day:

l’ingresso sarà  quello di via Rivolta al cancello della palestra, dove saranno  presenti docenti, personale ATA e studenti dell’Istituto che accoglieranno i presenti e li accompagneranno lungo il percorso già stabilito.

Si ricorda che è previsto un solo accompagnatore (che non dovrà iscriversi sul sito) per ogni studente/essa e che l’accesso sarà consentito solo a chi è in possesso del Green pass valido e indosserà la mascherina.

Si informa che venerdì 14 gennaio 2022 dalle ore 17.00 alle ore 19.30 si terranno gli Sportelli Orientativi che permetteranno di avere una consulenza specifica nei laboratori dei diversi indirizzi. Seguiranno informazioni dettagliate.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Luisa Zuccoli