Open Day - Politecnico di Lecco

10/02/2020

delle classi quarte e quinte

OGGETTO: Open Day Politecnico – Polo territoriale di Lecco

Il Politecnico di Milano anche quest’anno organizzerà giornate di orientamento dedicate agli studenti delle Scuole Superiori per presentare l’offerta formativa dell’Ateneo e delle sue sedi territoriali.

L’Open Day del Polo territoriale di Lecco si svolgerà venerdì 21 febbraio 2020 presso il Campus in via G. Previati 1/c - Lecco.

L’iscrizione dovrà essere fatta direttamente dallo studente sul sito di Polo entro e non oltre lunedì 17 febbraio 2020 ore 12:00 , compilando l’apposito modulo on-line.

Il 21 febbraio alle ore 13:30 (subito dopo l’Open Day), si svolgerà presso il Polo di Lecco una sessione del Test on line di Ingegneria – TOL, valido per l'iscrizione a tutti corsi di laurea in Ingegneria del Politecnico di Milano.

L'iscrizione potrà essere effettuata al seguente link (Fatta eccezione del corso di laurea quinquennale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura – prova di ammissione Test di Architettura).

Icona del PDF Open day - Politecnico di Lecco412.1 KB