Operazione Mato Grosso. Incontri con le classi dell'IIS Badoni

Agli studenti

dell’IIS Badoni

OGGETTO: Operazione Mato Grosso. Incontri con le classi

Come lo scorso anno, l’associazione di volontariato ‘Operazione Mato Grosso’  ha chiesto la possibilità di incontrare le classi per presentare il nuovo progetto di raccolta, che è in calendario per la fine di giugno 2018, è finalizzato alla costruzione di due scuole  e chiede la partecipazione degli studenti delle scuole superiori.

Visto il buon esito dell’iniziativa dello scorso anno, alla quale parteciparono molti studenti del Badoni e considerato che, sul piano della crescita personale, è bene che gli studenti si mettano in gioco anche rendendosi disponibili ad azioni di volontariato, ho ritenuto di accordare l’autorizzazione ad incontrare le nostre classi.

Gli incontri avranno la durata di un’ora e si svolgeranno da lunedì 19 a venerdì 23 marzo, secondo il calendario allegato