ORGANIZZAZIONE CORSA CAMPESTRE 2017 - FASE D'ISTITUTO

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

OGGETTO: ORGANIZZAZIONE CORSA CAMPESTRE 2017 – FASE D’ISTITUTO

Il Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive dell’ Istituto d’Istruzione Superiore “A. Badoni” organizza

la corsa campestre – fase d’istituto 2017 che si terrà giovedì 16 novembre 2017 presso il Centro

Sportivo “Il Lavello” – in Calolziocorte, via Lavello (adiacente l’IIS “L. Rota”).

Orario ritrovo: 9.00 presso il Centro sportivo (alternativa ore 8.40* presso la stazione ferroviaria in

Calolziocorte dove ad attenderli ci sarà un docente di Scienze Motorie e Sportive

dell’Istituto).

Inizio gare: ore 9.30 circa.

Termine gare + premiazione previsto per le ore 13.00.

Sarà presente personale sanitario specializzato (Croce Rossa Italiana).

Gli studenti interessati possono iscriversi presso i loro insegnanti entro martedì 7 novembre.

*per gli alunni che utilizzeranno il treno, con partenza da Lecco, gli orari sono i seguenti: 8.07 – 8.12 – 8.30 (tempo di percorrenza circa 10’ costo euro 1.80).

Gli alunni non in regola con la documentazione (autorizzazione e certificato medico) non potranno partecipare.

Saranno presenti tutti i docenti di scienze motorie.