ORGANIZZAZIONE DEL "DOMANI DAY"

860/C1-14
03/02/2016

Ai rappresentanti degli studenti
delle classi quinte

OGGETTO: organizzazione del “Domani DAY”
Oltre alle esperienze orientative individuali (stage-alternanza, open days universitari, winter school…) l’Istituto Badoni propone agli studenti delle classi quinte il “Domani Day”, una giornata in cui ognuno, sulla base dei propri interessi, può scegliere attività grazie alle quali acquisire competenze e informazioni utili al percorso futuro.
Al fine di organizzare al meglio le attività, i rappresentanti delle classi quinte sono convocati oggi durante l’intervallo per un breve incontro con il Dirigente e la prof.ssa Mascellani, Funzione strumentale per l’Orientamento.