Orientamento al triennio

20/10/2020

Gli studenti delle classi seconde svolgeranno nei prossimi mesi un percorso di orientamento alla scelta
dell’indirizzo/articolazione per il triennio. Le attività saranno realizzate nell’orario curricolare della disciplina STA, nei giorni di giovedì e sabato, dal 22 ottobre al 19 dicembre, secondo il calendario allegato.
Ogni classe svolgerà 3 ore di attività orientative per ogni indirizzo diverso dal proprio, nei laboratori di
ciascun indirizzo, dove saranno accompagnati da un proprio docente e guidate da un docente dell’indirizzo stesso.
Sarà cura dei docenti STA sviluppare attività orientative per l’indirizzo proprio della classe, nell’arco del primo quadrimestre.
Gli studenti prendano nota del calendario.

Luisa Zuccoli