ORIENTAMENTO UNIVERSITA’ - LAVORO

07/05/2014

Il giorno 12  maggio  alle ore 11.00  verrà svolto il  test  per l’orientamento.  Il test avrà la durata di circa  un’ora e si svolgerà nell’aula 106 (laboratorio di sistemi del corso di elettrotecnica). Dopo i primi 5 minuti di intervallo, gli alunni che stanno seguendo l’orientamento universitario e verso il mondo del lavoro gestito dalla provincia, si recheranno tutti  in tale laboratorio ove verrà somministrato il questionario scritto.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Icona del PDF 2013-2014-com.335.pdf34.15 KB