Orientamento in uscita - CORSO ITS IN AUTOMAZIONE E SISTEMI MECCATRONICI

07/05/2021

delle classi quinte

OGGETTO: Orientamento in uscita - CORSO ITS IN AUTOMAZIONE E SISTEMI MECCATRONICI

Un’opportunità interessante per approfondire la propria specializzazione dopo il diploma è quella di frequentare  un corso biennale post-diploma di alta formazione tecnica.

L’istituto Badoni è partner promotore dei corsi ITS in automazione e sistemi meccatronici industriali, con sede anche a Lecco presso l’istituto Fiocchi.

Gli studenti che desiderano conoscere questa opportunità devono inviare una mail, riprendendo l’oggetto della circolare e aggiungendo cognome, nome e classe cui appartengono, a orientamento@iisbadoni.edu.it  entro venerdì 14 maggio.

Saranno messi direttamente in contatto con i responsabili dei corsi.

In allegato il volantino degli open days relativi ai corsi ITS Lombardia di Lecco, Bergamo, Lonato del Garda, Sesto San Giovanni.