Pagamento corsi di inglese

Contenuto in:
circ. n. 349
13/06/2017

CIRCOLARE N.  349                                                            Lecco, 13 giugno 2017

frequentati i corsi di inglese

OGGETTO: Pagamento corsi di inglese

Come comunicato in Collegio Docenti, i costi per la realizzazione dei corsi di inglese previsti dal Piano della Formazione dell’istituto Badoni, vengono divisi al 50% tra Istituto e docenti frequentanti.

A conclusione delle attività , si comunica che:

1. Si sono svolti 4 corsi, così articolati
  • A1: durata 24 ore, docente prof.ssa Valenti
  • B1: durata 24 ore, docente prof.ssa Fumagalli L.
  • B2: durata 32 ore, docente prof. Vanoli
  • C1: durata 38 ore, docenti prof.sse Drei, Verì, Wilkinson (madre lingua)
  1. Il costo totale dei corsi è pari a 5.208  €, di cui 2.604 a carico dei frequentanti.
  2. Tenendo conto della durata, del livello, del numero di partecipanti ai singoli corsi e degli obiettivi della scuola (Clil), la quota a carico di ogni docente è così definita:

A1: € 50,00  - B1: € 50,00  -  B2: € 80,00 -  C1: € 90,00.

1. Per il pagamento, il/la docente:
  • entra nell’applicazione web ‘Carta del docente’ e, nell’ambito ‘Formazione e aggiornamento Percorsi formativi istituzioni scolastiche’  crea il buono spesa per l’importo necessario;
  • Versa l’importo sul bilancio della scuola in una delle due seguenti modalità:
  1. tramite bonifico bancario -  IBAN  IT34W0569622900000005173X72
  2. tramite web con carta di credito seguendo questo percorso:
  1. Su un qualunque motore di ricerca digitare ‘Scrigno pago facile’
  2. Andare alla home page e proseguire tramite ‘Accesso anonimo’, riservato a coloro che devono fare pagamenti occasionali (non serve registrazione)
  3.  Cliccando ‘accesso anonimo’ si apre una pagina che consente di selezionare le tipologie di pagamento; scegliere il tasto ‘spontaneo’, riservato ai pagamenti volontari
  4. Cliccando ‘spontaneo’ si entra in una pagina che presenta campi da compilare.
  • Alla casella ‘Ente’, dal menù a tendina scegliere ‘Istituto sup. A. Badoni Lecco’
  • Alla casella ‘Motivo di pagamento’ scegliere ‘Corso di aggiornamento’
  • Quindi Indicare l’importo
  • Nella casella ‘causale’ scrivere : ‘Corso di formazione – lingua inglese’
  • Proseguire la compilazione dei dati anagrafici, quindi seguire le indicazioni per il pagamento e la verifica dell’esito.

Icona del PDF 2016-2017-pagamento-corso-inglese.pdf302.16 KB