PAI: tabelle corsi - docenti - aule; 1° e 2° settimana

02/09/2020

Si pubblicano in allegato le tabelle con l’abbinamento tra corsi, docenti  e aule riguardanti   la prima e la seconda  settimana.

Rimangono valide le seguenti modalità di accesso alla scuola:

• gli studenti interessati alla fascia oraria 8.05-9.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Rivolta;
  • gli studenti interessati alla fascia oraria 10.05-11.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Marconi (di fronte all’Istituto Parini);
  • gli studenti interessati alla fascia oraria 12.05-13.55 entrano ed escono dall’ingresso di via Rivolta.

Si ricorda agli studenti la necessità di venire a scuola:

• solo pochi minuti prima dell’inizio delle attività
  • avendo controllato la temperatura corporea, che non deve superare i 37,5°;
  • muniti di mascherina (senza obblighi di tipologia).

Raccomandiamo a tutti di tenere un comportamento prudente: è un gran bene che la scuola riapra e sarebbe un grande male se fossimo costretti a richiuderla.