PARTECIPAZIONE AD EVENTO PUBBLICO

Classi:5AI,5ALS,5CET,
5CM, 5BLS

Venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 si terrà un
evento pubblico presso l’Auditorium “Casa dell’Economia di Lecco”.
In tale occasione saranno premiate cinque imprenditrici del territorio.
Tale iniziativa, proposta dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Lecco mira a
valorizzare il ruolo delle donne nel mondo del lavoro e dell’impresa.
Interverranno all’evento il Pro-rettore del Polo territoriale di Lecco-Politecnico di
Milano, il Dirigente U.S.R. Lombardia e imprenditrici/professioniste.
Una delegazione di studentesse del quinto anno del nostro istituto è stata invitata a
partecipare.
Le studentesse in elenco lasceranno l’istituto alle ore 10.00 e accompagnate dalla
prof.ssa Valenti e si recheranno presso la sede dell’evento.
Al termine dell’evento le studentesse faranno rientro presso le proprie abitazioni.