PARTECIPAZIONE AD INNOVATION AND CREATIVITY CAMP

3^AI - 3^BI - 4^BI
5^AITL - 5^BI

OGGETTO: PARTECIPAZIONE AD INNOVATION AND CREATIVITY CAMP

Si comunica che gli studenti:
TESTA RICCARDO
TOSETTI LORENZO
DEL PIZZO MATTIA
TUCCI FRANCESCO
MAGGIONI CLAUDIO
RUGGIERO ANDREA
parteciperanno all’evento didattico INNOVATION AND CREATIVITY CAMP che si terrà il 9 marzo 2016 dalle ore 8.15 alle ore 18.30 a Vimodrone presso la sede di Ricoh Italia.
L’evento didattico é una competizione a squadre che in sole 8 ore coinvolgerà 60 ragazzi e ragazze nell’individuazione di una soluzione innovativa e sostenibile a una sfida aziendale reale.
Gli studenti sono da ritenere assenti giustificati e raggiungeranno la sede autonomamente.
Si allega programma.