Partecipazione alle Commissioni del Concorso

CIRCOLARE N. 219                                  Lecco, 10 marzo 2016

Prot. n.2098/B-1-2

OGGETTO: Costituzione delle Commissioni per il Concorso

Con i D.M. n. 96 e 97, entrambi del 23/02/2016, il Miur ha emanato le disposizioni per la costituzione delle Commisisoni giudicatrici nel concorso a cattedre per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado.

I docenti interessati a far parte delle suddette Commissioni in qualità di presidente o di commissario, possono presentare domanda tramite la procedura informatica Polis (istanze on line), disponibile sul sito www.istruzione.it .

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 19 marzo 2016.

In allegato, si trasmettono i D.M. n. 96 e n. 97.