1957
07/03/2016

ALLE CLASSI
5^ C M – 3^ A I

OGGETTO: PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO CON LA GIORNALISTA BARBARA SCHIAVULLI CHE PRESENTERA' ALLE SCUOLE SUPERIORI DEL TERRITORIO IL SUO ROMANZO “LA GUERRA DENTRO”

Le classi in elenco, accompagnate dai rispettivi docenti in orario, il giorno Giovedì 10 marzo, alle ore 10.00, si recheranno nell’Aula gialla per seguire l’incontro con la scrittrice all’interno della rassegna LEGGERMENTE “Dal libro al film”.
Prima dell’esperienza ogni classe ha visto il film “American Sniper” e ha letto il romanzo della scrittrice.
L’esperienza avrà la durata di due ore in seguito alla quale gli alunni rientreranno nelle rispettive aule accompagnati dai docenti in orario.