1953

2^AMM
2^BMM
2^CMM

OGGETTO: PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO CON STEFANO MOTTA CHE PRESENTERA' “I PROMESSI SPOSI A FUMETTI”

Le classi in elenco, accompagnate dai rispettivi docenti in orario, il giorno giovedì 17 marzo, si recheranno nell’Aula gialla per seguire l’incontro con lo scrittore Stefano Motta all’interno della rassegna LEGGERMENTE che ha fornito agli studenti copie del testo “I Promessi Sposi a fumetti”.
Durante il suo intervento l’autore, in collaborazione con gli alunni del project work di 3^MC, proporrà agli studenti giochi divertenti ispirati al romanzo manzoniano.
Le classi interessate seguiranno la presente turnazione.
Il primo turno (dalle ore 9.00 alle ore 10.50) interesserà le classi:
1^ BIT - 1^ DIT – 1^ AMM – 1^ EMM – 2^ AIT – 2^ BIT – 2^ CIT
Il secondo turno (dalle ore 11.05 alle ore 13.00) interesserà le classi:
2^ ALS – 2^ DIT – 2^ BEE – 2^ AMM – 2^ BMM – 2^ CMM

Alla fine dell’incontro gli studenti, accompagnati dai rispettivi docenti, faranno rientro nelle loro aule.