PARTECIPAZIONE CONVEGNO

AI DOCENTI
DELLE DUE SEDI

OGGETTO : PARTECIPAZIONE CONVEGNO

Venerdì 7 febbraio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 si terrà presso l’aula magna del Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano sito in Via Previati a Lecco il convegno “Una migliore integrazione scuola –lavoro per la salvaguardia della cultura industriale”. Seconda giornata nazionale sul tema dell’alternanza.
I docenti tutti, liberi da impegni scolastici, sono invitati a partecipare.
L’iscrizione, gratuita e consigliata, a cura dei partecipanti sul sito fondazionebadoni@confindustria.lecco.it .

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Responsabile del procedimento