Partecipazione dei rappresentanti di classe alla giornata terza giornata nazionale dell’alternanza scuola lavoro.

C.I./ 81
07/11/2017

Agli studenti rappresentanti di classe:
3Aat COVINO ELIA, STAFFA LUCA
3Bi CUCCOVILLO LUCA, GUERCILENA GRETA
3Bm CANESTRALE ALESSIA
3Dm FRIGERIO STEFANO, BOSIO ALESSIO
3Ci/tl REDAELLI DIEGO, FUMAGALLI CLAUDIO
3B ls MASSIRONI FILIPPO, LODETTI CATERINA
Ai docenti interessati

I Rappresentanti di classe in indirizzo parteciperanno, Mercoldì 8
novembre 2017, alla Terza giornata nazionale dell’alternanza Scuola-Lavoro che si
svolgerà presso l’Auditorium GHISLA via alle Torri – Colico organizzata da
Fondazione Badoni con Confindustria Lecco e Sondrio e ADAPT.
L’inizio lavori è fissato alle ore 14.30 con termine alle ore 18.00. Gli studenti si
troveranno alle ore 12.30 nell’atrio dell’Istituto per recarsi, accompagnati dai Proff.
Sala, Bevacqua e Uricchio, alla Stazione FFSS di Lecco in tempo utile per salire sul
treno in partenza alle 13.02.
Il rientro da Colico è previsto con il treno in partenza alle 18.16 e arrivo a Lecco alle
ore 18.58.
Si ricorda agli studenti (anche se maggiorenni) di portare la malleveria compilata dai
genitori.