PASSAGGIO A NORD OVEST – laboratori orientativi I.I.S. Badoni

Al personale A.T.A.

I.I.S. Badoni

Oggetto: PASSAGGIO A NORD OVEST – laboratori orientativi I.I.S. Badoni

Anche quest’anno l’Istituto Badoni propone le attività orientative per i ragazzi/e di terza media.

Abbiamo cercato di mantenere alcune attività in presenza, per quanto possibile e nel rispetto delle norme anti-covid; fra queste i laboratori “PASSAGGIO A NORD OVEST”, che rappresentano per i nostri futuri studenti un’occasione irrinunciabile di approccio diretto con la realtà del nostro istituto.

Gran parte delle altre iniziative di orientamento dovranno essere incanalate negli strumenti telematici, compreso, forse, l’open day. Vi informeremo quanto prima del “pacchetto orientamento” che stiamo preparando.

Quest’anno abbiamo deciso di non procedere alla stampa e distribuzione del materiale informativo, che diffonderemo soltanto on-line e in formato digitale, attraverso il sito dell’istituto e tutti i canali comunicativi disponibili.

In  allegato la Brochure illustrativa dei laboratori orientativi “PASSAGGIO A NORD-OVEST” che si svolgeranno dal 20 ottobre a metà dicembre. L’iscrizione dovrà essere effettuata on-line dalle famiglie (se necessario col supporto delle scuole medie) sul sito www.iisbadoni.edu.it  da martedì 6 ottobre a martedì 13 ottobre fino alle ore 13.00; è possibile l’iscrizione a 2 moduli solo nel caso di LAB-MEC + LAB-EL.

Per eventuali chiarimenti scrivere all’indirizzo di posta: orientamento@iisbadoni.edu.it

La F.S. Orientamento                                                                  La Dirigente Scolastica

Agnese Mascellani                                                                      Luisa Zuccoli