Piani di Apprendimento individualizzati a settembre

Contenuto in:
08/07/2020

CIRCOLARE N.  315

Lecco, 8 luglio 2020

AI DOCENTI DELL’IIS BADONI

OGGETTO: Piani di apprendimento individualizzati a settembre

I docenti che, in sede di Consiglio di Classe, hanno indicato la necessità di svolgere Piani di apprendimento individualizzati nel periodo 1-12 settembre, sono invitati ad inviare all’indirizzo mail staffdirigenza@iisbadoni.edu.it una comunicazione con i seguenti dati:

• Disciplina oggetto del corso
  • Elenco e classe di appartenenza degli studenti
  • Monte ore previsto

Questa comunicazione, indispensabile ai fini dell’organizzazione del calendario, deve essere inviata entro il 15 luglio.

Icona del PDF 2019-2020-pai-settembre.pdf124.14 KB