Piano delle modalità di utilizzo dei laboratori in DDI

Ritratto di L.Zuccoli
Circ.n.84 - 8534/20
26/11/2020

A tutti gli studenti, a tutti i docenti, a tutto il personale, a tutte le famiglie

Oggetto: Piano delle modalità di utilizzo dei laboratori in DDI

Si pubblica, in allegato a questa circolare, il piano di utilizzo in presenza dei laboratori didattici. L’orario di utilizzo è quello pubblicato sul sito al link: https://www.iisbadoni.edu.it/sites/default/files/orario/2020/dad.1/ . Il calendario di utilizzo del piano è pubblicato con apposita circolare.

Il piano di utilizzo dei laboratori prevede il rispetto delle regole di contenimento del contagio che vanno rigorosamente rispettate. I collaboratori scolastici provvederanno alla pulizia delle superfici delle postazioni usate dagli studenti ad ogni cambio di classe per cui i docenti sono invitati a terminare le esercitazioni alcuni minuti prima del cambio dell’ora per consentire ai collaboratori di pulire; ad ogni cambio classe e comunque ogni due ore i laboratori vanno areati per almeno 5 minuti.

Tutti gli studenti entrano ed escono dall’ingresso principale di via Rivolta, 10, si recano nelle classi dove depositano le proprie giacche e si dirigono verso i laboratori dove dovranno seguire le istruzioni impartite dai docenti. Gli studenti misurano la temperatura corporea a casa prima di venire a scuola.

I docenti e il personale tecnico sono invitati a vigilare sul rispetto delle regole di contenimento del contagio.

Allegato: piano di utilizzo dei laboratori.