PNO - Calendari e gruppi iscritti

Alle loro famiglie

Ai docenti I.I.S. Badoni

OGGETTO: PNO – calendari e gruppi

In allegato sono disponibili gli elenchi degli iscritti ai moduli orientativi PASSAGGIO A NORD OVEST, divisi per indirizzi (8 gruppi per indirizzo).

Ciascuno è inserito in un gruppo, al quale sono abbinate 2 date (2 pomeriggi per ogni modulo orientativo, dalle 14.30 alle 16.30).

Chi ha effettuato più di un’iscrizione, si troverà iscritto solo a uno dei moduli scelti, come era precisato nel programma.

Solo gli iscritti a LAB-MEC e LAB-EL, se lo hanno richiesto, sono stati inseriti in due moduli, nel limite delle disponibilità. Non abbiamo potuto accontentare tutti, perché abbiamo dovuto formare gruppi di piccole dimensioni.

REGOLE PER LA SICUREZZA

I gruppi entreranno in istituto da diversi accessi (Via Rivolta 10 o Via Marconi): pertanto ognuno  dovrà prendere nota con attenzione di:

Indirizzo (LAB-MEC, LAB-EL, LAB-INFO, LAB-LSA)
n° gruppo
date e ora
accesso assegnato

I genitori accompagneranno i ragazzi all’entrata assegnata entro le ore  14.30, ma non potranno entrare; li riprenderanno alle 16.30 all’uscita di Via Rivolta 10. Si raccomanda ai genitori di portare i ragazzi solo se sono in perfetta salute.

I ragazzi dovranno portare la mascherina chirurgica correttamente indossata.

Ai ragazzi, all’ingresso, sarà misurata la temperatura; sanificheranno le mani, quindi si dislocheranno negli spazi loro assegnati, in attesa che i docenti li accompagnino nei laboratori. All’ingresso e all’uscita di ciascun laboratorio i ragazzi sanificheranno le mani.