PON inclusione: incontro con i coordinatori delle classi del biennio

Contenuto in:
26/02/2018

Lecco, 26 febbraio 2018

Ai Coordinatori

delle classi del biennio

OGGETTO: PON inclusione: incontro con i coordinatori delle classi del biennio

Sono ormai in fase d’avvio le attività previste da ‘MI PROGETTO’, finanziate dal PON ‘Inclusione sociale e lotta al disagio’.

Il primo modulo da realizzare – con attività extracurricolari da marzo a giugno -  è ‘Colmare’, dedicato al recupero e al rinforzo delle competenze in italiano e matematica.

Parallelamente prenderà il via il modulo ‘In cammino con’, dedicato ai genitori e che approfondirà tematiche inerenti al rapporto e alla collaborazione scuola-famiglia.

Seguiranno, nel mese di luglio, le attività previste dai moduli ‘Moresuccess’, ‘Arrampicata sportiva’ e ‘A scuola di sport’, che verranno proposte agli studenti con la modalità del ‘campus’.

Poiché le attività sono destinate agli studenti del biennio, i Coordinatori delle classi prime e seconde sono invitati ad un incontro che si terrà

Giovedì 1 marzo 2018 - ore 14.30/15,30 – aula audiovisivi - al fine di:

1. Dare ulteriori chiarimenti sulle attività previste
  2. Condividere i criteri per individuare gli studenti che vi parteciperanno