08/04/2021

delle classi quinte

OGGETTO: POST-DIPLOMA: Contratti di lavoro, Curriculum Vitae e simulazione colloquio di lavoro

A tutti gli studenti interessati delle classi quinte sono offerte le seguenti opportunità:

Compilazione guidata del Curriculum Vitae, indispensabile per proporsi alle aziende e accedere ai colloqui di lavoro

Giovedì 15 aprile 2021, ore 15.00 – 16.00

Verifica individuale del Curriculum Vitae compilato e simulazione di colloquio di lavoro (su appuntamento)

Giovedì 22 aprile e/o venerdì 23 aprile dalle ore e15.00 alle ore 17.00

Incontro sui CONTRATTI DI LAVORO -  Giovedì  29  aprile 2021, ore 15.00 – 16.00

Per accedere alle attività è necessario iscriversi.

L’iscrizione a una o più attività deve essere effettuata al seguente link:

dal giorno 8 al giorno 13 aprile entro le ore 12.00.

Le attività sono proposte in collaborazione con l’agenzia per il lavoro “UMANA” e saranno svolte a distanza tramite la piattaforma Google-Meet.

Icona del PDF 2020-2021-circolare-umana.pdf149.97 KB